Alleanza “di gusto” tra Contadi Castaldi e Riso Buono, uniti a Identità Golose che si è tenuto a Milano. Per ttre giorni si sono susseguiti i grandi nomi della ristorazione, stimolati da Francesca Romani Barberini e Cristina Brizzolari, di Riso Buono. per primo ai fornelli lo chef Giacomo Devoto de La Locanda dei Banchieri di Massa Carrara con la “Pizza di Riso Buono Artemide”, gluten free al pomodoro di Paolo Petrilli, marinato all’antica con capperi e aglio, bufala e Parmigiano Reggiano Malandrone.
Poi è toccato a Salvatorer Aprea del ristiorante Da Tonino di Capri che ha presentato “Riso Buono e Astice alla Caprese”. La prima giornata si è conclusa con lo chef Marco Cefalo con il suo “Tiramisotto”.
Seconda giornata: Marta Grassi del ristorante Tantris di Novara con il “Riso Buono Bettelmatt, mela bruciata, noci e pino”. A seguire la chef capitolina Cristina Bowerman del ristorante Glass Hostaria con “La pizza rivoluzionaria”. Terza giornata: lo chef Giovanni Ricciardella del ristorante Cascina Vittoria di Rognano (Pavia), un risotto alla zucca Bertagnina di Dorno con salsa al gorgnzola stagionato e polvere di liquerizia. Infine il “Risotto 100” dello chef Roberto Di Pinto del ristorante Sine di Milano con Riso Buono, aceto balsamico Giusti 100 anni e parmigiano 100 mesi Riserva Guffanti.
You must be logged in to post a comment Login