L’industria di trasformazione cerca sempre di assecondare e interpretare i gusti dei consumatori. Accade anche nel settore riso. Non è un caso se Riso Scotti, uno dei più importanti player del comparto, abbia lanciato poco prima di Natale un’intensa campagna pubblicitaria per promuovere il Riso Basmati, con uno spot televisivo firmato da Testa e Cuore di Torino e prodotto dalla Bedeschi Film.
Riso Basmati racconta in video il profumo, tanto da poterne quasi sentire la fragranza. Il profumo, infatti, è proprio il tratto distintivo di questo riso che sta entrando nelle abitudini di consumo degli italiani, sempre più attenti ad una scelta alimentare vocata al benessere e al gusto, ma anche alla scoperta di nuovi sapori di matrice etnica. Riso Scotti ha selezionato il riso Basmati indiano, quello autentico ed originale, mantenendone i profumi e le caratteristiche peculiari della tradizione orientale. Poi lo ha tradotto in un prodotto adatto ai palati degli italiani, molto esigenti per quanto riguarda il riso in cucina. Un’ulteriore proposta è rappresentata dal riso Basmati integrale, che cuoce in dieci minuti.
You must be logged in to post a comment Login