Dopo i risotti, Riso Gallo cerca di conquistare i palati dell’Europa con gli snack. E uno slogan, come sottolinea Carlo Preve: “Un gallo per tutte le ore, da colazione a cena”. La chiave di volta si chiama Gallo’s Chips: croccanti, non fritte e senza glutine, che uniscono il benessere del riso al gusto delle patatine. “Ottimi per una pausa sfiziosa e veloce, con un basso contenuto di calorie”.
La proposta è finalizzata ai gusti dei consumatori moderni alla ricerca di prodotti in grado di coniugare gusto e benessere, praticità. Gli snack salati, infatti, sono entrati a far parte delle abitudini alimentari degli italiani, che li consumano in modo sempre più regolare.
Le Gallo’s Chips sono disponibili nello scaffale degli snack salati nella confezione monoporzione da 40 grammi che consente di gustarle dove e quando si vuole. Lo spuntino quotidiano, infatti, viene consumato principalmente come “spezza fame” per risolvere il problema della scarsità di tempo.
Le Gallo’s Chips sono proposte in due versioni: alla paprika e al sale marino.
Riso Gallo è fra le più grandi riserie europee e tra le più antiche industrie risiere italiane.
La sua storia inizia a Genova nel 1856, l’azienda attualmente è a Robbio Lomellina, nel cuore del Pavese. E’ presente in 85 Paesi.
Nella foto: Carlo Preve con le confezioni
You must be logged in to post a comment Login