Il web site Riso Scotti ha vinto il «Key Award», riconoscimento nazionale dedicato ogni anno alla comunicazione online interattiva. Il premio è stato assegnato da una giuria composta da 42 esperti del settore della comunicazione online, direttori marketing di aziende italiane, creative director, giornalisti del settore, che ha riconosciuto nella piattaforma www.risoscotti.it l’eccellenza della creatività italiana nella comunicazione pubblicitaria digitale, per la categoria «bevande e alimenti». Il progetto è stato firmato da TunnelStudios, l’agenzia milanese che il gruppo risiero ha scelto come partner per la comunicazione in rete.«Il nostro obiettivo era raccontare il mondo Riso Scotti utilizzando sistemi inerattivi e molto social che potessero rendere sempre più partecipativi gli utenti – affermano Federico Gualtieri e Luca Bergo, titolari e direttori creativi dell’agenzia. – L’idea di vestire i chicchi di riso porta con sé non solo la voglia di strizzare l’occhio a un prodotto rappresentato nell storia sempre nello stesso modo, ma rende il riso protaognista del suo stesso raccontarsi».
Share on Facebook
Follow on Facebook
Add to Google+
Connect on Linked in
Subscribe by Email
Print This Post
You must be logged in to post a comment Login