La mission di Nonna Zola per promuovere il gorgonzola

La mission di Nonna Zola per promuovere il gorgonzola

E’ una nonna senza età, sicuramente non più di 1000 come il gorgonzola. E’ una nonna “social” e conosce il Gorgonzola Dop come nessun altro.

“Nonna Zola” è un personaggio nuovo e carico di simpatia creato dal Consorzio per la Tutela del Formaggio Gorgonzola per comunicare al pubblico della rete i valori del prodotto utilizzando, attraverso una Web Serie, le dinamiche e il linguaggio tipico dei social.

“Nonna Zola” interpreta in modo perfetto le caratteristiche proprie del Gorgonzola Dop ovvero allegria, condivisione, cultura, bontà, simpatia e dolcezza. La cucina è il suo regno ed è il luogo dove si svolgono tutti gli episodi. È una cucina vissuta, come quelle di una volta, punto d’incontro e d’allegria, dove si riunisce tutta la famiglia.

“Nonna Zola” vive situazioni normali e quotidiane e ha sempre quel consiglio in più che in cucina può dare solo chi ha grande esperienza. “Racconta” il Gorgonzola Dop, perché insegnare ricette è compito degli chef.

Gli episodi su www.gorgonxola.com/nonnazola/ e sulla pagina Facebook del Consorzio Gorgonzola https://www.facebook.com/consorziogorgonzola/

sui social con gli hashtag ufficiali #nonnazola #gorgonzoladopnonna zola

You must be logged in to post a comment Login