Influencer e tv per promuovere il gorgonzola Dop

Influencer e tv per promuovere il gorgonzola Dop

Il Consorzio Gorgonzola Dop torna in Tv con un nuovo spot da 15” che riporta il gusto del formaggio Gorgonzola al centro della comunicazione.
La nuova creatività sottolinea la capacità di questo formaggio unico di stupire a ogni assaggio e mette in risalto una delle caratteristiche forse meno note del Gorgonzola Dop ovvero che è naturalmente privo di lattosio
(inferiore a 0,1g/100g, conseguenza naturale del tipico processo di produzione. Contiene
galattosio).
Lo spot è distribuito in esclusiva su Warner Bros Discovery. La campagna si concentra
sui programmi relativi al mondo food e sui principali palinsesti dell’editore, con una
presenza concentrata sui canali Food Network, Nove e Real Time.
La nuova campagna del Consorzio per la tutela del formaggio Gorgonzola Dop prosegue
in un approccio internazionale e multipiattaforma. Oltre alla pianificazione tv, infatti, il
formaggio Gorgonzola sarà contemporaneamente protagonista di un nuovo progetto
influencer, con la partecipazione di talent italiani, ma anche europei, e
una presenza sui principali portali di cucina, sia italiani che esteri, per una valorizzazione
del prodotto attraverso la ricettazione.GORGONZOLA cover bassa

You must be logged in to post a comment Login