Una maratona, e non solo metaforica, quella intrapresa da Fabio Fontaneto, il “re dei ravioli” con stabilimento a Fontaneto d’Agogna (NO). Sta portando il suo prodotto in tutto il mondo e partecipa a fiere, eventi, incontrando buyer d’Oltreoceano. Ambasciatore della pasta Made in Italy, quella prodotta e confezionata in casa, Fontaneto è stato protagonista alla Maratona di New York di 42,195 chilometri percorsi in tre ore e 7 minuti, posizionandosi al 1.581 posto su oltre 50 mila partdcipanti. Poco prima di sbarcare nella Grande Mela aveva partecipato alla trentacinquesime fiera internazionale dell’Avana Cuba, insieme con il padre Piero: lo stand novarese è stato visitato dlala ministra dell’alimentazione di Cuba, dall’ambasciatore itlaiano e da funzionari del Ministero del Turismo.
Pochi giorni fa al Cocktail di Natale che si è tenuto al Gran Hotel Sitea di Torino, con Graziano Lissoni responsabile vendite.
Venerdì 8 la Fontaneto sarà ad Artigiano in fiera (Rho fiera Milano) al padiglione 6, settore F 01-02, nell’ambito di Alto Piemonte Turismo, consorzio che promuove il territorio attraverso i paesaggi, la cultura e i prodotti. Fabio Fontaneto, che è nel cda del consorzio, propone due degustazioni (alle 11 e alle 17,30) con i ravioli e altre eccellenze del consorzio.
You must be logged in to post a comment Login