Performance gestionale, affidabilità finanziaria, tra le migliore imprese italiane a conduzione femminile, dove la parità di genere viene promossa sul posto di lavoro. Questi fattori sono stati decisivi nel riconoscere a Igor Gorgonzola, l’azienda novarese di cui è (a.d. Fabio Leonardi) leader del gorgonzola Dop, l’alta onorificenza di bilancio, durante il 39° Premio Industria Felix, edizione de l’Emilia Romagna, la Liguria, il Piemonte e la Valle d’Aosta.
Durante l’evento sono state premiate le 59 società più performanti a livello gestionale, affidabili finanziariamente e sostenibili con sede legale in Emilia Romagna, Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta a conduzione femminile, under 40 e straniera, a vocazione internazionale, le pmi innovative, le piccole, medie e grandi imprese, quelle per miglior crescita secondo Cerved e le migliori per settori: 22 per il Piemonte, 18 per l’Emilia Romagna, 11 per la Liguria, 8 per la Valle d’Aosta.
L’inchiesta è stata condotta dal trimestrale di economia e finanza industria Felix Magazine, in supplemento a Il Sole 24 Ore, in collaborazione con Cerved, e ha rilevato come il Piemonte, insieme all’Emilia Romagna, è la regione del Nord Italia che vanta tra le più alte percentuali di aziende a conduzione femminile e con più alto fatturato
You must be logged in to post a comment Login