I social entrano nel mondo dei fiori

I social entrano nel mondo dei fiori

Facebook, Twitter, Linkedin, You Toube. Social, strumenti dai quali non si può prescindere e che fanno parte del nostro wuotidioano. Soprattutto per le aziende e iprofessionisti. Fra questi i floricoltori. Asproflor, presieduto da Renzo Marconi, ha organizzato un interessante seminario per rutti gli sicritti, nella sede di Confcooperative Piemonte a Torino, docente Umberto Macchi, speaker, coach ed esperto di social media, comunicazione e marketing. Come impatta lo sviluppo dei social network sul futuro nelle attività commerciali e aziendali, per promuovere i prodotti. L’inziativa è partita da una considerazione: Facebook nel mondo conta 1,5 miliardi iscritti e in Italia 26 milioni di utenti su una popolazione di 60 milioni di cittadini. Gli acessi tramite smart phone sono di circa 10 milioni. Numeri che non possono rimanere inascoltati, ma vanno poroprio da chi vuole vendere.

fiori

You must be logged in to post a comment Login