Devi ristrutturare casa o fare lavori di manutenzione? A questi interrogativi risponde l’architetto Roberto Angelini giovedì 4 febbraio, ore 21,nella sede dell’Unione Tutela Consumatori di Novara dove si tiene il consueto appuntamento dei Giovedì di UTC: una serata gratuita e informale su come risparmiare tempo e denaro investendo correttamente sugli atti amministrativi, sulla sicurezza del cantiere e sul contratto di appalto a corpo.
Il committente dei lavori è il primo soggetto responsabile di una corretta gestione dell’appalto ma spesso non è consapevole delle responsabilità e delle strategie che deve promuovere per evitare conseguenze civili, penali o perdita di denaro. L’architetto Angelini sarà a disposizione del pubblico che potrà formulare liberamente domande sulle tematiche esposte.
L’architetto Roberto Angelini, 50 anni,medaglia d’oro del Nobile Collegio Caccia, si specializza nel 1989 alla scuola post universitaria Domus Academy di Milano, Dal 1992 si occupa di architettura, restauro, sicurezza e design nel proprio Centro di progettazione integrata in Novara. Selezionato in numerosi concorsi, ha esposto in tutto il mondo (Milano, Bruxelles, New York) e ha sviluppato diversi brevetti nazionali e internazionali di innovativi prodotti industriali. Dal 2008 è docente universitario di Design alla Acme di Novara.
You must be logged in to post a comment Login