Tentazione infinita con il gorgonzola, che torna in Tv

Tentazione infinita con il gorgonzola, che torna in Tv

Il Consorzio per la Tutela del formaggio Gorgonzola Dop torna in TV con la campagna “Tentazione infinita”. Per 8 settimane, fino al 3 maggio, lo spot è in onda su Rai 3 a ridosso del TG Regionale delle 19.30 presidiando così la rubrica legata all’informazione locale dell’edizione serale.

La campagna prevede una presenza capillare anche sui principali canali del gruppo Warner Bros Discovery con cinque settimane di programmazione in due periodi distinti, fino al 22 marzo e poi dal 30 marzo al 12 aprile, e una presenza mirata in Access Prime Time e Prime Time durante Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio (NOVE), Fratelli di Crozza con Maurizio Crozza (NOVE) e Casa a Prima Vista (Real Time), ovvero i programmi in cui l’editore registra i picchi di share più elevati.

Su Food Network è presidiato l’intero palinsesto con la copertura delle fasce daily, Access e Prime Time coprendo così tutti i programmi della rete verticale dedicata agli appassionati di cucina.

Lo spot “Tentazione infinita” sottolinea in maniera spiritosa l’alto “indice di gradimento” del Gorgonzola Dop presentando una sorta di contrasto tra il reale e il virtuale ovvero tra il dito indice e i messaggi che gli si materializzano davanti impedendogli di raggiungere l’irresistibile fetta.unico gorgonzola

You must be logged in to post a comment Login